Il mio studio si trova a Corropoli, un piccolo paese del centro Italia, in provincia di Teramo, Abruzzo. Corropoli è a mezz’ora di auto dall’aeroporto internazionale di Pescara e due ore di auto da Roma, dove si trovano due dei principali aeroporti internazionali italiani (Roma Fiumicino e Roma Ciampino). Le altre due provincie abruzzesi, Chieti e L’Aquila, distano rispettivamente un’ora e un’ora e mezza di macchina.
Assolutamente si!
Ho già raccontato in passato matrimoni che si sono svolti all’estero.
Lo faccio abitualmente e adoro viaggiare.
Una volta che avrò più dettagli sulla location e sul numero di giorni di lavoro richiesti, creerò un preventivo personalizzato.
Oltre a gestire ogni aspetto del servizio fotografico di matrimonio, dall’organizzazione allo scatto e alla post-produzione, mi impegno profondamente a costruire un legame autentico con la coppia che sceglie di affidarmi il compito di ritrarre la storia di uno dei momenti più preziosi della loro vita. Adoro immergermi nelle loro storie, conoscere le loro paure e i loro sogni. Credo davvero che l’empatia sia tutto in questa professione. Questo è il cuore del mio lavoro: costruire un rapporto umano vero e sincero con gli sposi, perché credo che solo attraverso la connessione sia possibile cogliere la vera essenza dell’amore. Mi impegno a essere più di un semplice fotografo. Intendo diventare parte integrante dell’intera esperienza del matrimonio. La fotografia è un viaggio condiviso, uno scambio armonioso in cui ogni scatto riflette il legame che si crea tra il fotografo e i suoi soggetti.
II mio approccio allo storytelling fotografico si basa sul reportage. Spontaneità e naturalezza sono le parole chiave del mio lavoro. Non amo le pose, ma allo stesso tempo sono sempre pronto a dare consigli, indicazioni e suggerimenti quando necessario. Presto attenzione ai dettagli, alla giusta angolazione e all’illuminazione per rendere ogni momento catturato unico e speciale.
Rimarrò con voi per tutta la durata dell’evento, dai preparativi fino al taglio della torta.
Continuerò a raccontare anche il post taglio torta, per immortalare i balli sfrenati di fine giornata.
Preferisco non inviare il listino prezzi ai miei clienti senza prima aver avuto un incontro conoscitivo. Quando possibile di persona, in alternativa tramite videochiamata. Considero fondamentale l’interazione umana. La scelta del fotografo giusto per il vostro matrimonio è una questione molto delicata, che va oltre gli aspetti meramente tecnici e/o professionali. Si tratta di scegliere una persona che sarà costantemente al vostro fianco in uno dei giorni più belli e importanti della vostra vita.
Sono sempre entusiasta di far parte di un momento speciale. Tuttavia, considerando che la mia agenda si riempie velocemente e che ho scelto di impegnarmi in un numero limitato di eventi (privilegiando la qualità rispetto alla quantità), ti consiglio vivamente di assicurarti la tua data ideale contattandomi il prima possibile. L’ideale sarebbe un anno o un anno e mezzo prima. In ogni caso cancellazioni e rinvii possono avvenire, quindi sentitevi liberi di chiamarmi o
mandarmi un messaggio per chiedere disponibilità e un incontro.
Chiamando o inviando un WhatsApp al seguente numero +393473566093 o utilizzando il Modulo di Contatto dedicato presente nel sito.
Per richiedere un preventivo chiamaci, oppure compila il modulo per essere ricontattato.
+39 347 3566093
Cliccando su INVIA acconsenti al trattamento dei dati personali. Privacy Policy